Rive Rosse – Grande Successo

logo-4enduro-200

Lunedì 6 Marzo 2017

 

Grande successo per la prima edizione di Enduro alle piste delle Rive Rosse, una affluenza incredibile quasi 300 iscritti.

Nonostante il tempo incerto e nonostante fosse la prima edizione i bikes sono accorsi numerosissimi con l’enorme soddisfazione di tutto lo staff 4Enduro e la società delle Rive Rosse.

I fratelli Lupado si sono aggiudicati il primo ed il secondo posto dominando la competizione, Denny si è imposto sul fratello Alex con 4,8 secondi di anticipo aggiudicandosi il primo posto assoluto. Von Klebelsberg si posiziona sul terzo scalino del podio dando del filo da torcere ai fratelli Lupato.

Matteo Raimondi purtroppo abbandona durante la competizione in quanto febbricitante.  Davide Sottocornola si posiziona al 7° posto.

In ogni caso è stata una gara combattuta e molto divertente a seguirsi anche se il tempo è stato incerto, si è passati dal sole ad inizio gara, nel mezzo giorno pioggia, poi grandine e poi fortunatamente ancora sole per la premiazione finale.

rive-rosse-dom-217

Per la Categoria femminile Laura Rossin ha dettato legge aggiudicandosi tutte le prove speciali, a seguire Chiara Pastore in seconda posizione e Federica Amelio sul terza.

rive-rosse-dom-1726

Tutta la gara si è svolta senza intoppi e  tutto è filato liscio, a fine competizione tutti riuniti davanti al palco per le premiazioni finali e festeggiamenti vari.

Lo Staff 4Enduto, la Società Rive Rosse ed il comune di Roasio ringraziano tutti i Bikers ed pubblico per aver dato luogo una giornata di grande sport.

Vi aspettiamo per la seconda tappa a Coggiola per la 7° Edizione dell’Enduro dei Lupi il 26 Marzo.

Scopri chi siamo ed i nostri sentieri, vieni a farci visita, metti la bici in macchina e parti!

 

2017-03-12T21:51:09+00:00