Enduro dei Lupi – Il successo si rinnova

logo-4enduro-200

Lunedì 27 Marzo 2017

 

Si ripete il grande successo anche sulla seconda prova del circuito 4enduro. I numeri sono praticamente gli stessi 300 iscritti e 250 partenti al via delle 9:30.

Anche in questa occasione, come per la prova delle Rive Rosse, il tempo è stato incerto, il diluvio che si è abbattuto nella notte al mattino è cessato ed ha lasciato man mano spazio al sole. Il terreno ha mantenuto ottime condizioni in gara, al mattino più fangoso ma già subito le piste sono diventati scorrevoli.

 

Enduro-Dei-Lupi-Johannes-Von-Klebelsberg

La competizione è stata vinta  dal formidabile atleta Johannes Von Klebelsberg (Ancillotti Factory Racing), a seguire i due fratelli Lupato , Alex in seconda posizione e Denny in terza.

Johannes si aggiudica subito la prima prova mettendo dietro Denny a 3 secondi ed Alex a 4,7 secondi. Nonostante Alex vinca le altre due prove riesce a rosicchiare sono 2 secondi,  alla fine termina in seconda posizione. Denny purtroppo cade nelle seconda prova , recupera, ma alla fine si aggiudica il terzo scalino del podio.

Insomma , podio rovesciato rispetto alla prima competizione, ed il circuito diventa interessante, non c’è nulla di scontato. La sfida per la vittoria finale è aperta.

Grandissimo divertimento per tutti a partire dai bikes a tutti gli spettatori, è stata una giornata di sport fantastica.

Prossimo appuntamento per il 9 aprile a Pogno, da non mancare assolutamente.

 

 

 

 

2017-03-29T12:09:59+00:00