Enduro dei Gufi – 352 Partenti a Pogno !!!

logo-4enduro-200

Lunedì 10 Aprile 2017

 

Un successo incredibile, una folla scatenata lungo i tracciati ad incitare i 350 bikers, un’emozionante gara finita sul filo del rasoio.

A Pogno domenica 9 Aprile si è disputata la terza tappa del circuito 4Enduro, il meteo favorevole ha contribuito al successo della manifestazione ciclistica. Le piste in perfette condizioni di gara ed i numerosi bikers gasatissimi hanno dato vita ad una giornata di sport ed una festa che è durata per l’intero WeekEnd.

La competizione si è disputata su 3 PS, per un totale di 35 Km e 1450 metri di dislivello.

Il valdostano Lorenzo Suding (Team CPZ-Airoh-Ion-Santa Cruz) ha preceduto per un nulla (2 secondi) il favorito di casa Matteo Raimondi. Il terzo scalino del podio al pluri-premiato Alex Lupato.

Nella categoria femminile Laura Rossin (GB Rifar Mondraker ASD) vince con 4 secondi su Sara De Leo (Team CPZ-Airoh-Ion-Santa Cruz), terza piazza per  Gaia Ravaioli (Bike Gara Speedwheels Savona Focus).

 

pogno-news-2

 

Non possiamo dimenticare il  gruppo dei Gufi che ha organizzato in maniera impeccabile l’intera competizioni, a partire dalla preparazione dei tracciati fino all’organizzazione dell’intero evento, bravi ragazzi!

Prossimo appuntamento Oasi Zegna 7 Maggio, da non mancare assolutamente.

 

 

 

 

2017-04-11T19:37:22+00:00