Condividi con noi il piacere ed il benessere della MTB da Enduro

Il gruppo 4Enduro è nato con lo scopo di far valorizzare i nostri bellissimi sentieri a tutti coloro che amano la bicicletta da Mountain Bike e vogliono partecipare ad una sana e affascinante competizione di Enduro.

Le nostre piste, per gli amanti del settore, in realtà sono molto conosciute, le 4 località in cui si svolgeranno le gare sono state teatro negli anni scorsi di molteplici edizioni. Dal Superenduro, Circuito 360 e vari raduni, Coggiola, Pogno e Rive Rosse hanno ospitato i campioni più affermati di Italia, ricordiamo quelli delle nostre zone Alex e Denny Lupato, Davide Sottocornola e Matteo Raimondi. A queste 3 località si è aggiunta quella di Trivero Oasi Zegna, che con le sue splendide piste andrà a concludere il campionato.

Scopri i chi siamo ed i nostri sentieri, vieni a farci visita.

MTB Enduro – un mondo in movimento sulla sella. La disciplina sportiva di nuovissima generazione sta spopolando in tutte le piste d’Italia. Salite e discese per un divertimento assicurato. Mettersi alla prova, allenarsi per raggiungere un risultato è un piacere di vita.

ISCRIVITI ORA ALLE COMPEZIONI!

Anche noi di 4Enduro ci mettiamo la faccia sostenendo la ricerca per la lotta al Neuroblastoma.

Aiutaci per aiutarli a vivere!

Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.
c/o ISTITUTO G. GASLINI – 16147 GENOVA

Sottoscrivi ora la tua donazione