Coranavirus  ENDU-REACTION

analogically Questo evento ha aderito alla campagna REaction di ENDU per favorire la partecipazione agli eventi e garantire la possibilità di recuperare il valore della quota d’iscrizione pagata in questo periodo d’incertezza dovuto alla diffusione del Coronavirus Covid-19 e alle misure per contenerne la diffusione.

conocer un hombre especial In deroga a quanto disposto dal regolamento della manifestazione l’Organizzatore si impegna attraverso ENDU a garantirti, qualora la manifestazione non possa svolgersi o tu preferisca non partecipare, la possibilità di ottenere:

Bad Bentheim A. iscrizione valida per l’edizione successiva dello stesso evento senza ulteriori esborsi
Yazd oppure
B. un voucher ENDU d’importo pari al 90% del prezzo pagato per la quota d’iscrizione (al netto di eventuali sconti) a valere per il pagamento di qualsiasi altra iscrizione tramite ENDU ad eventi che si svolgono entro il 31/12/2020.

Potrai esercitare questo tuo diritto fino a 3 giorni prima della data della manifestazione se l’evento avrà regolarmente luogo, oppure, se l’evento non avrà luogo, entro 3 giorni dopo la data in cui avrebbe dovuto svolgersi. L’iscrizione per l’edizione successiva non sarà trasferibile ad altre persone mentre il voucher sarà “al portatore”, cioè potrà essere ceduto ad altra persona dall’utente che lo avrà ricevuto.

Questa diritto vale solo ed esclusivamente per le iscrizioni effettuate e pagate attraverso ENDU nel periodo di riferimento, quindi per tutte le altre iscrizioni continuerà a valere quanto previsto dal regolamento della manifestazione.

Non sono inclusi eventuali prodotti acquistati separatamente rispetto all’iscrizione, salvo diversamente specificato

Nella lettera di conferma di ricezione dell’iscrizione troverai le indicazioni per poter esercitare questo tuo diritto.
Per eventuali chiarimenti contatta l’help desk di ENDU »

ISCRIVITI ORA